Gli stabilimenti produttivi

Stabilimento produttivo di Ancona (ITA)

In questa unità di produzione, operativa da oltre venticinque anni, vengono realizzati componenti meccanici e filtri disidratatori per l'auto.
L'azienda è dotata di differenti macchinari fra i quali CNC, saldatrici, transfer oltreché isole di assemblaggio automatizzate.
Uno dei punti forti dell'azienda consiste nella flessibilità produttiva attraverso la quale può gestire sia commesse ad elevati quantitativi che nuovi prodotti e prototipazioni.






Stabilimento produttivo TGK Europe di Parma (ITA)

L'azienda, nata da una partnership fra SKG ITALIA e il partner giapponese TGK, è operativa da anni relativamente alla produzione di valvole ad espansione per i climatizzatori dell'auto. È il primo produttore europeo di settore.






Stabilimento produttivo di Gjocaj Peqin (ALB)

A partire dai primi mesi del 2015 è attiva in Pequin una unità produttiva dedicata alla lavorazione meccanica di componenti in alluminio e assemblaggi di diversa natura.
Sono stati raggiunti risultati soddisfacenti e l´attività è in forte espansione.






Stabilimento produttivo Trimitra di Jakarta (IDN)

La società produce batterie da anni e, grazie anche alla collaborazione con il partner giapponese Yuasa, ha raggiunto notevoli standard qualitativi.






Stabilimento produttivo TGK di Hachioji-shi (JPN)

TGK è uno dei leader mondiali nella produzione di componenti per la climatizzazione dell´auto grazie ad un elevato standard qualitativo ed una tecnologia innovativa.






Privacy Policy - Informativa breve
Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione.
Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.
(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

X